Progettazione

CLM Consulting può progettare e provvedere allo start up dei principali impianti industriali.

Implementazione

CLM Consulting è in grado di fornire consulenza e supporto tecnico per impianti già esistenti.

Ricerca

CLM Consulting è in grado di promuovere e attuare progetti R&S.

Chi Siamo

CLM Consulting on Precious Metals Refining and Recovery S.R.L. e’ una ditta con sede legale ed uffici in Arezzo (Italia) specializzata nella consulenza per l’affinazione ed il recupero di metalli preziosi quali Oro, Argento, PGM (Platinum Group Metals) e Rame.

CLM Consulting vanta uno Staff la cui formazione tecnica, abbinata alla trentennale esperinza pratica, le consente di offrire un servizio diversificato e completo in funzione delle esigenze del cliente.

Consulenza per:

  • Affinazione Metalli Preziosi

    Per affinazione, purificazione si intende un processo industriale attraverso il quale un metallo prezioso viene purificato fino al grado di purezza richiesto.

  • Recupero e Trattamento Ceneri

    La Ditta CLM Consulting può offrire impianti completi e/o consulenza tecnica per il recupero di metalli preziosi e rame contenuti in diversi tipi di materiali.

  • Fusioni

    I processi termici che prevedono fusioni e/o trattamenti metallurgici di metalli puri, leghe o miscele di reagenti sono molto comuni nei processi di recupero e/o affinazione di metalli preziosi.

  • Laboratorio e Soluzioni Galvaniche

    Nell’industria del recupero affinazione metalli preziosi è di fondamentale importanza avere un laboratorio analisi e controllo di produzione moderno e affidabile.
    La Ditta CLM Consulting è in grado di progettare, chiavi in mano se richiesto, un moderno laboratorio d’analisi metalli preziosi e controllo produzione equipaggiato con la più moderna strumentazione oggi disponibile.

CLM Consulting on Precious Metals Refining and Recovery S.r.l.

Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
Project co-financed under Tuscany POR FESR Toscana 2014-2020

CLM Consulting on Precious Metals Refining and Recovery S.r.l.
Address: Loc. Indicatore, 40 F 52100 Arezzo | Phone: +39 0575 1480900 | Fax: +39 0575 1480911 | E-Mail: info@clmconsultingsrl.it P.Iva 02100330519